Meublè Garnì della Contea, nel cuore di Bormio un luogo dove sentirsi a casa.
Il Meublè Garnì della Contea a Bormio, in Valtellina, è la scelta perfetta per una vacanza indimenticabile nel cuore delle Alpi. Il nostro Bed and Breakfast è pensato per trasformare una semplice vacanza in un’esperienza unica, con un ricco programma di attività per grandi e piccini: escursioni, passeggiate nella natura, gite in baita con grigliate all’aria aperta e molto altro.
Da noi verrete accolti con sorrisi e coccole, perché per noi ogni ospite è come un membro della nostra famiglia! Da ben quattro generazioni offriamo ospitalità a Bormio: papà Giovanni, guida alpina, vi svelerà le curiosità del territorio; mamma Paola, la forza della casa, garantisce una pulizia impeccabile. I cinque figli, Marco, Chiara, Michela, Andrea e Francesca, con i loro sorrisi, hanno tanto da raccontare.
Situato nel centro di Bormio, in posizione tranquilla e soleggiata, il Meublè della Contea vi offrirà un soggiorno indimenticabile in un ambiente accogliente e confortevole, arredato con legno di cirmolo e riscaldato da una tipica stufa in maiolica. A soli 10 minuti a piedi dagli impianti di risalita, il nostro B&B è la base ideale per chi desidera conciliare sport e tranquillità.